
SYSTRAN, con sede in Francia e uffici in America e in Asia, è da decenni leader mondiale nelle tecnologie di machine translation. Ha avviato importanti innovazioni nel campo, inclusi i primi portali di traduzione basati sul Web negli anni 2000. Negli ultimi anni ha introdotto una tecnologia innovativa basata sull’intelligenza artificiale e sulle reti neurali, in grado di ottenere una qualità eccezionale, simile alla traduzione umana.
Questa tecnologia, sviluppata all’inizio da SYSTRAN, consente di addestrare gli algoritmi e migliorarli notevolmente nel tempo, ottenendo così una traduzione automatica di elevata qualità. SYSTRAN è il primo attore sul mercato a sviluppare un catalogo di modelli di traduzione automatica specifici del settore dedicati alle esigenze professionali.
SYSTRAN è il fornitore di riferimento di sistemi di traduzione automatica per corporate, organizzazioni pubbliche e governi da oltre 50 anni. Ha costruito una forte competenza linguistica con più di 50 lingue disponibili a catalogo. La stretta collaborazione con realtà di ogni settore – legale, medico, manifatturiero, ecc – ha permesso di sviluppare traduzioni su misura per ogni applicazione.









